Migliorcasa 50 Variabile Surroga Banca CARIGE

  • Condizioni esclusive MutuiOnline
GRATIS E SENZA IMPEGNO
    Destinatari
    Consumatori (persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività professionale imprenditoriale eventualmente svolta).
    Alla scadenza del mutuo tutti i contraenti (esclusi i garanti) non devono aver superato il 75° anno di età.
    Finalità consentite
    Surroga
    Tipo prodotto
    Tasso variabile
    Importo finanziabile
    L’importo massimo concedibile sarà pari al 50% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile cauzionale.
    Durate previste
    10,15,20,25,30 anni
    Frequenza rate
    Mensile
    Calcolo tasso
    Euribor 3 mesi + spread fisso:
    Parametro: media del mese precedente la decorrenza di ciascuna rata del tasso EURIBOR (Euro Interbank Offered Rate) 3 mesi, rilevato giornalmente alle ore 11 (ora dell'Europa Centrale) dal Comitato di Gestione dell'EURIBOR e diffuso dal Circuito Bloomberg (o dal sistema che eventualmente potrà sostituire tale metodo di diffusione telematica) e di norma pubblicato su "Il Sole 24 Ore", arrotondato allo 0,05% più vicino.

    Spread (annuo):
    0,80% per durata 10 anni
    0,83% per durata 15 anni
    0,90% per durata 20 anni
    1,05% per durata 25 anni
    1,10% per durata 30 anni

    Condizioni valide per richieste di mutuo che abbiano, contemporaneamente, un rapporto tra l’importo finanziato e il valore dell’immobile minore o uguale al 50% e un rapporto tra la rata e il reddito percepito minore o uguale al 25%.

    In ogni caso, il tasso annuale risultante dalla somma della componente fissa e della componente variabile non potrà mai essere inferiore al valore dello spread (cd.“floor”), anche nel caso in cui il parametro di riferimento assuma valore negativo.
    Spese istruttoria
    Nessuna
    Spese perizia
    Nessuna
    Spese periodiche
    Incasso rata: 2,50 euro, nessuna spesa se online.
    Imposta sostitutiva
    Imposta non dovuta in caso di mutuo di surroga
    Assicurazioni
    Carige Casa e Famiglia: " di HDI Italia S.p.A. contro il rischio di incendio al costo annuo di euro 0,33 per euro 1.000,00 di valore assicurato (per i quali HDI Italia S.p.A. riconosce alla Banca un compenso pari al 25% calcolato sul premio imponibile effettivamente incassato, ovvero al netto della tassazione del 22,25%), disponibile anche con premio unico pluriennale anticipato, minimo euro 25.000,00 massimo euro 2.500.000,00, con la possibilità di inserire in polizza ulteriori garanzie facoltative in base alle esigenze espresse dal cliente.

    Carige Domani Mutuo: la polizza che rende più sereno il “passo” del mutuo, perché in caso di decesso del mutuatario eroga ai beneficiari prescelti la somma necessaria ad estinguere il mutuo, inoltre offre alcune garanzie danni - valide per i primi 10 anni di vita della polizza e rinnovabili - differenziate in base all’attività svolta dall’assicurato (invalidità totale permanente da infortunio o malattia per tutti, disoccupazione per i lavoratori dipendenti di aziende private, malattia grave per i non lavoratori o lavoratori atipici o a tempo determinato, inabilità temporanea totale da infortunio o malattia per lavoratori autonomi e dipendenti pubblici). Particolarmente indicata quando l’intestatario è l’unico percettore di reddito della famiglia. È disponibile anche una versione Light, non legata all’attività lavorativa svolta dall’assicurato, che offre garanzie per invalidità totale permanente da infortunio o malattia e diaria da ricovero ospedaliero.

    Il Gruppo Carige, inoltre, offre soluzioni su misura per la famiglia.

    Carige Protezione Famiglia: la polizza di assicurazione di Amissima Assicurazioni, studiata per chi desidera proteggere la propria famiglia. Le garanzie: Responsabilità civile verso terzi (proprietà e conduzione della dimora abituale, conduzione della dimora saltuaria) che offre un’ampia gamma di coperture per tutti i fatti della vita privata, responsabilità civile verso prestatori di lavoro (R.C.O.), tutela legale. Si può scegliere tra una garanzia limitata alle esigenze di copertura più comuni ed un’altra (garanzia Top) con una gamma di coperture estremamente ampia.
    Penale estinzione
    Nessuna penale per l'eventuale estinzione anticipata parziale e/o totale.
    Garanzie richieste
    Ipoteca di primo grado sull’immobile, o di grado successivo a seconda delle valutazioni della Banca.
    Istante erogazione
    Iscrizione ipoteca
    Note
    L'effettiva erogazione avviene nel momento della certificazione da parte del notaio dell’avvenuta iscrizione ipotecaria.
    Altre informazioni
    Per ulteriori informazioni, si rimanda alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare della banca.

    INFORMAZIONI SULLA BANCA

    Servizio clienti
    800 01 00 90

Scheda prodotto non impegnativa predisposta in data 30/5/2023
Le informazioni e le condizioni riportate relative al mutuo, fra cui finalità, modalità di calcolo del tasso di interesse, spese, ecc., sono aggiornate da 24 Ore Mutui Online alla data odierna; sono da considerarsi dunque indicative e non costituiscono un'offerta da parte della banca.
Alla pagina Trasparenza del nostro sito, inoltre, troverai tutti i documenti relativi all'informativa previsti dalla normativa vigente.

Questo è il miglior mutuo per te?
Confronta tutti i mutui surroga e trova il più conveniente.
CONFRONTA LE OFFERTE