MUTUO TASSO VARIABILE - Avvera

VANTAGGI & PROMOZIONI
Erogazione all'atto

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Destinatari
A tutte le persone fisiche (di età superiore ai 18 anni che alla scadenza del mutuo non superino i 75 anni) che dispongono di un reddito certo ottenuto in modo continuativo.
Finalità consentite Acquisto in Asta Giudiziaria
Tipo prodotto Tasso variabile
Importo finanziabile
La percentuale di finanziabilità (LTV o Loan to value) massima è pari al 95% del valore di perizia (redatta da periti indicati dalla banca).
Durate previste 5-30 anni
Frequenza rate Mensile
Calcolo tasso
Per la finalità ristrutturazione è presente un periodo iniziale di Preammortamento della durata massima di 18 mesi allo stesso tasso dell’ammortamento.
Il tasso viene determinato sulla base del parametro di indicizzazione Euribor 365 (a 3 mesi) espresso sino alla terza cifra decimale (o altro criterio che si decidesse di adottare), ricavato sulla base dell’Euribor “Act/360” per come rilevato a cura del Comitato di Gestione istituito presso la Federazione Bancaria Europea, rilevato dai principali quotidiani economici, relativo alla quotazione data valuta, media mese precedente il giorno di stipula e valido per la prima rata. A decorrere dalla seconda rata il tasso varierà ad ogni frequenza rata in funzione delle variazioni del parametro di indicizzazione al quale è collegato, moltiplicato per il coefficiente 365/360.
0,90% per LTV =<50% per durate fino a 20 anni;
0,95% per LTV =<50% per durate oltre 20 anni;
1,10% per LTV compreso tra 50,01% e 70% per durate fino a 20 anni;
1,25% per LTV compreso tra 50,01% e 70% per durate oltre 20 anni;
1,25% per LTV compreso tra 70,01% e 80% per durate fino a 20 anni;
1,35% per LTV compreso tra 70,01% e 80% per durate oltre 20 anni;
2,80% per LTV compreso tra 80,01% e 90% per durate fino a 20 anni;
3,05% per LTV compreso tra 80,01% e 90% per durate oltre 20 anni;
2,80% per LTV compreso tra 90,01% e 95% per durate fino a 20 anni;
3,05% per LTV compreso tra 90,01% e 95% per durate oltre 20 anni.
Spese istruttoria
2.000 Euro
Spese perizia
280 Euro
Spese periodiche
Commissione incasso rata con addebito in c/c: 1,75 Euro
Commissione annua per gestione pratica: 49 Euro
Imposta sostitutiva Imposta pari allo 0,25% dell'importo del mutuo erogato in caso di operazione riguardante la prima casa, 2,00% in caso di operazione riguardante la seconda casa.
Assicurazioni
Assicurazione incendio e scoppio obbligatoria il cui importo, riportato nel presente documento, è stimato da MutuiOnline sulla media nazionale ed è puramente indicativo.
Ciò premesso, Credem offre al cliente la facoltà di sottoscrivere Protezione Mutuo Credemvita e Protezione Mutuo Credemassicurazioni, polizze ad adesione facoltativa che garantiscono un capitale decrescente o un importo mensile a copertura delle rate al verificarsi di determinati eventi che potrebbero compromettere la capacità di rimborso del mutuo (entro i limiti previsti dalle condizioni di polizza).
Trattasi di polizze assicurative prodotte da CredemAssicurazioni e CredemVita.
Penale estinzione
Nessuna penale di estinzione anticipata.
Garanzie richieste
Iscrizione ipotecaria di 1° grado per un importo del 150% del valore erogato.
Istante erogazione
Atto notarile
Note
Condizioni del contratto di credito immobiliare valide esclusivamente per le richieste:
- inserite on line (compilando l’apposito format disponibile sul sito www.mutuionline.it, nella sezione Mutuo Casa/Surroga Mutuo) entro e non oltre il 30/09/2020 e per i relativi contratti di credito immobiliare stipulati entro e non oltre il 31/10/2020);
- per le richieste inoltrate tramite numero verde, chiamando l’800 99 99 95, entro e non oltre il 30/09/2020 e per i relativi contratti di credito immobiliare stipulati entro e non oltre il 31/10/2020.
- in caso di Surroga, fermi gli adempimenti di cui sopra, per quei contratti di credito immobiliare originariamente finalizzati all’acquisto, ristrutturazione o costruzione di un bene immobile residenziale.
Fermo restando che la Banca si riserva la valutazione della finalità dell'operazione, del merito creditizio e dei requisiti necessari per la concessione del contratto di credito immobiliare, l'applicazione delle condizioni economiche resta subordinata alla verifica a cura della Banca delle informazioni fornite dal Cliente. Tutte le condizioni esposte, pertanto, possono essere soggette a mutamenti nel caso di modifica dei fattori che incidono sulla valutazione del merito creditizio e/o sul calcolo della rata, quali, a titolo di esempio, il reddito, la situazione debitoria dei richiedenti o la sopravvenienza di informazioni pregiudizievoli, la durata, l'importo e la percentuale di intervento rispetto al valore dell'immobile finanziato posto in garanzia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale riservato a consumatori. Per le condizioni del contratto di credito immobiliare e per quanto qui non espressamente indicato, si rimanda alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare della Banca, disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it/.
Altre informazioni Per ulteriori informazioni, si rimanda alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare della banca.

INFORMAZIONI SULLA BANCA

Servizio clienti 800-258369
Email clienti@avverafinanziamenti.it
Copertura geografica Istituto presente in 52 province e 19 regioni, con un totale di 538 sportelli
Scheda prodotto non impegnativa predisposta in data 25/9/2020
Le informazioni e le condizioni riportate relative al mutuo, fra cui finalità, modalità di calcolo del tasso di interesse, spese, ecc., sono aggiornate da 24 Ore Mutui alla data odierna; sono da considerarsi dunque indicative e non costituiscono un'offerta da parte della banca.
Alla pagina Trasparenza del nostro sito, inoltre, troverai tutti i documenti relativi all'informativa previsti dalla normativa vigente.
POWERED BY
MutuiOnline
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile